Natale Conti confermato presidente del Gruppo siciliano Giornalisti Pensionati

27.06.2019 13:20

Il consiglio direttivo dei giornalisti pensionati di Sicilia s'è riunito il pomeriggio per 25 giugno per discutere sulla situazione degli enti di categoria, sul programma di attività del Consiglio direttivo regionale per il prossimo esercizio e, soprattutto sui bilanci consuntivo e preventivo che (tra parentesi) sono stati approvati all'unanimità dopo il parere positivo del Consiglio sindacale.
Il giorno seguente, il 26 giugno 2019 alle ore 11,30 nella sala Scarlata dell’Associazione siciliana della Stampa, a Palermo, s'è riunita l’assemblea regionale degli iscritti del Gruppo siciliano dei giornalisti pensionati, nel corso della quale, dopo gli interventi del presidente Ntale Conti, di Orazio Raffa sugli enti di categoria e di Claudia Mirto sull'attività del "Gruppo", s'è proceduto al rinnovo delle cariche quadriennali.
Alla Presidenza del direttivo è stato confermato il presidente uscente Natale Conti.
Il direttivo risulta composto dai colleghi Orazio Raffa (confermato), che riveste la carica di vice presidente, Luigi Tripisciano (confermato) che sarà il segretario, Fausto Galati (confermato) che resta il Tesoriere del Gruppo.
Il direttivo è completato dai colleghi Claudia Mirto e Luigi Andò (confermati), Gianni Pietrosanti, Roberto Leone e Cesare Giorganni.
Rappresentante dei soci aggregati viene confermata la collega Annamaria Corradini, vedova del compianto collega Bent Parodi.
L’assemblea ha provveduto anche a nominare i nuovi revisori dei conti. Il collegio risulta composto dai giornalisti pensionati Gaetano Sconzo (confermato), Francesco Marotta e Franz La Paglia.